Intenso.it

Crediamo nel valore dell'intangibile.

Ci impegniamo per dare impulso alle imprese, alle persone, al territorio, per creare nuovo valore che divenga patrimonio dei nostri clienti e dell’intera comunità.

Mettiamo in luce il valore, lo raccontiamo e mostriamo, affinché
venga riconosciuto e si possa consolidare.
Sperimentiamo, ricerchiamo ed innoviamo, sfruttando le
opportunità della trasformazione digitale.

Dal

2001

21 anni di esperienza

1000

+

Progetti sviluppati

Intenso.it
Intenso.it - Agenzia di comunicazione Lecco
Tante competenze, tanta esperienza.

La nostra esperienza, per concretizzare una nuova visione della comunicazione.

Siamo una AGENZIA DI COMUNICAZIONE, con un team giovane, diverse energie e professionalità che sanno offrire una completa consulenza aziendale nel campo della strategia di comunicazione. Questa integrazione di competenze dà un concreto valore aggiunto alle nostre proposte: l’attività creativa, grafica e progettuale, e la parte tecnica e di programmazione, sono orientate non al cliente ma al risultato, che può essere posizionamento della marca, rinnovamento del brand, lancio di un nuovo prodotto e si esplicano in un ampio ventaglio di servizi e di progetti di sviluppo.

Applicazioni web
25 anni
Branding - Copy
21 anni
SEO
21 anni
Sviluppo mobile - APP
10 anni
Gestione social
15 anni

Comunicazione funzionale

La comunicazione si deve innanzi tutto porre l'obiettivo di essere percepita, ed una volta percepita di essere compresa correttamente. In una comunicazione non è vero ciò che dice l’emittente, ma ciò che comprende il ricevente, percui è fondamentale comunicare in modo efficace ed efficiente.

Comunicazione crossmediale

Una strategia di comunicazione deve valutare gli strumenti di propagazione che ha a propria disposizione, così da poter creare una strategia crossmediale composta dal giusto mix di media che meglio possa propagare il proprio messaggio o il posizionamento della marca.

Comunicazione creativa

Una strategia di comunicazione deve essere funzionale, progettata per essere recepita e compresa dal proprio interlocutore, ma deve anche essere originale, per essere attraente ed attrattiva, stimolante e interessante, così da indurre all'approfondimento.